GDR WORLD-la passione che è in te

IN QUESTO FORUM SI POSSONO SEGLIERE QUALSIASI PG DA QUALSIASI ANIME, LIBRO, VIDEOGIOCO, MANGA ESISTENTI ED INVETARSELI. POI SI POSSONO INVENTARE LUOGHI E SI POSSONO PRENDERE LUOGHI DA ANIME, LIBRO, VIDEOGIOCO, MANGA ESISTENTI MANDARLI A ME FOUNDER CHE AG

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti ^_^
Mar Gen 24, 2012 8:06 pm Da ©NA-SAN™

» limete di pg ammessi
Mar Gen 24, 2012 2:27 pm Da ©NA-SAN™

» MY PRESENTAZIONE
Lun Lug 18, 2011 1:44 am Da ©NA-SAN™

» [TSUKASA HITORI]SHUGO CHARA
Gio Feb 03, 2011 4:48 pm Da amu_hinamori

» tsukasa ketchum
Gio Lug 15, 2010 10:02 pm Da ©NA-SAN™

» fare le pokemelle
Gio Lug 15, 2010 7:03 pm Da ©NA-SAN™

» qui si prenotano e si chiendono sfide
Gio Lug 15, 2010 6:51 pm Da ©NA-SAN™

» porta pokemelle
Gio Lug 15, 2010 6:50 pm Da ©NA-SAN™

» pokebacche
Gio Lug 15, 2010 6:47 pm Da ©NA-SAN™

AFFILIAZIONI
creare un forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicWinx Believix
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kingdom hearts birth by sleep

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Kingdom hearts birth by sleep il Mar Giu 08, 2010 11:13 pm

Vi do solo delle anticipazioni perchè per ora ne so poco.
Da quello che si sa l'uscita avverrà quest'anno in estate.
Quest gioco parla di tre personaggi Aqua, Ventus e Terra, che poi rappresenterebbero Kairi. Sora e Riku, ma non è sicuro.
Il gioco rappresenta anni prima di Sora e si scopre che nella realtà Roxas è il nessuno di Ventus, ma non si sa come il cuore di Ventus è arrivato a Sora e quindi è diventato il Nessuno di Sora.
Non vi faccio altre anticipazioni perchè dopo rivelerei tutto

Visualizza il profilo

2 Re: Kingdom hearts birth by sleep il Mer Giu 09, 2010 9:25 am

Spoiler:
era stato Ventus,non ricordo quando di preciso,a dare il suo cuore a Sora mi pare °°
Sbagliato!
In europa esce il 10 settembre 2010,mentre negli stati uniti esce il sette sempre di settembre u_u[Fonte:wikipedia]
la trama,all'incirca,é questa[Fonte:La nostra amata Wikipedia *__*]
Kingdom Hearts: Birth by Sleep prende luogo 10 anni prima delle vicende di Kingdom Hearts e si focalizza su tre giovani apprendisti che maneggiano dei Keyblade come il protagonista principale di tutta la serie, Sora.[4][5] Nomura ha affermato che anche se ci saranno tre scenari diversi per ogni personaggio (Terra, Ventus e Aqua), uno dei temi principali è l'identità di Ventus. Tratti della storia, vennero scoperti con i filmati segreti sbloccabili in Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts II: Final Mix+.[6] Nomura ha confermato anche una connessione coi filmati-trailer.[7].

Il gioco avrà luogo nei mondi a tema-Disney, vecchi e nuovi, e marcherà la differenza di tempo con gli altri giochi di Kingdom Hearts; per esempio, un giovane Hercules al Monte Olimpo. La storia si svolge attorno a tre apprendisti del Keyblade in cerca dello scomparso custode del Keyblade, Master Xehanort, e il suo apprendista, Vanitas. Sembrerebbe che i due siano i principali antagonisti nel gioco.[8] Anche Malefica probabilmente rivestirà un ruolo importante nella storia come antagonista, iniziando in questo gioco la sua caccia alle principesse del cuore. Altri personaggi importanti nella storia saranno anche gli apprendisti di Ansem il Saggio, di cui si è visto uno di loro, Braig, tenere prigioniero il Maestro Xehanort.Alla fine del gioco Xehanort prende possesso del corpo di Terra il quale successivamente sarà sconfitto da Aqua a Radiant Garden dove dopo aver perso la memoria sarà trovato da Ansem il saggio. Aqua invece dopo aver sconfitto Xehanort-Terra cade nel regno dell' oscurità per salvarlo ,infatti vi era caduto per primo egli, ma Aqua credendo che fosse tornato a essere Terra cerca di prenderlo prima che cada definitivamente nel regno, però pur di salvarlo si fa cadere nell' oscurità. In un filmato si vede poi Aqua dopo 11 anni, essa infatti trova Ansem il saggio che non è morto a seguito dell' esplosione nel castello che non esiste ,ma è stato trasportato nell' oscurità.Egli le rivela che i mondi stanno scivolando nell' oscurità e che era per questo che il keyblade ha scelto un ragazzo.Lei gli chiede se si tratta di Ven o Terra ma lui fa un segno negativo e alla fine del filmetto gli rivela il nome del ragazzo: Sora.

La cosa che non capisco però é...PERCHE' Vanita assomiglia a Sora?ò.ò"
comunque in giro ho visto qualche video,e la prima cosa che m'é venuta in mente é stato:FIGATA *____*
Poi si vedono anche Sora e Kairi da piccoli *__* appena esce,anche a costo di accamparmi davanti al negozio LOL,me lo compro!

Visualizza il profilo http://darkclod.deviantart.com

3 Re: Kingdom hearts birth by sleep il Mer Giu 09, 2010 2:38 pm

mi dicono che il 10 settembre sia estate visto che il mio compleanno è sull'equinozio di autunno quindi il 21 settembre e comunque avevo detto di non svelare troppe cose e comunque per cosa le hai prese da wikipedia perchè mi sembra di si, ma non ti metto in discussione

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum